Leggi questo per sapere se sei stato fregato dalla tua agenzia!

L’argomento di oggi ti invita a stare in guardia.

Parliamo del posizionamento google e in generale del posizionamento sui motori di ricerca.

Vedo davvero tante persone, titolari di attività soprattutto, che si fanno abbindolare dalle webbe agenzi o dell’amico di turno per la realizzazione del tuo sito web.

C’è chi ti spilla una BARCATA DI SOLDI, come nel caso delle grandi agenzie tutto fare. Si perché sono talmente bravi che sanno fare proprio tutto: siti web, social media marketing, e-commerce, grafiche, branding, vendono trapani o addirittura ti portano il latte a casa ogni mattina!

Oppure  chi ancora te ne chiede veramente pochissimi, come se con un centinaio di euro fossero capaci di farti un sito decente e realmente utile.

Queste due casistiche hanno entrambe un risultato in comune. Se vuoi sapere qual’è ti consiglio di continuare a leggere perchè ne va dei tuoi soldi e della tua probabilità di acquisire nuovi clienti, almeno per quanto riguarda il canale online.

Quindi stavamo dicendo, cosa hanno in comune queste due realtà?

Con nessuna delle due realtà avrai risultati positivi perché non sanno fare il proprio lavoro. Da una parte la grande agenzia pensa ad accaparrarsi quanti più clienti possibili, ANCHE I TUOI STESSI COMPETITOR, e dall’altra parte anche l’amico di turno in fondo in fondo pensa a spillarti soldi perché è perfettamente consapevole che non è il suo mestiere fare i siti web.

Come puoi difenderti da questi sciacalli e capire se ti stanno mentendo?

Leggi qui sotto

Vai su google o sul tuo browser preferito e cerca la parola per la quale vuoi essere trovato. Se non compari nei primi risultati della prima pagina il tuo sito non ha motivo di esistere!

Inoltre se scopri che l’agenzia che ti ha fatto il sito lo ha fatto anche per i tuoi competitor, che guarda caso trattano la stessa tua categoria di prodotti.. beh mi spiace dirtelo ma quell’agenzia sta facendo i SUOI INTERESSI e non di certo i TUOI! 

Cosa facciamo invece Noi di Mysteryweb.it ?

Scegliamo con cura i nostri clienti e non prendiamo MAI più di un cliente che tratta la stessa categoria di prodotti che vuole pubblicizzare.

E’ molto importante perché una campagna di marketing, specie se focalizzata sul posizionamento google o in generale online, deve tenere anche conto come abbiamo già detto negli articoli precedenti, dei nostri competitor. Se no i risultati non sono reali e tu avrai solamente bruciato i tuoi soldi come carta velina. Sono Svampati letteralmente!

Quello che devi fare ORA è lasciare la tua email e il tuo numero di telefono per essere ricontattato. Un nostro incaricato avrà la premura di comprendere le tue esigenze e tu potrai metterti al riparo prima che arrivino gli sciacalli a spillarti altri soldi!

Al resto ci pensiamo Noi.

Lascia un commento