Acquisire Leads a 16 centesimi?

Lasciamelo dire, è davvero una figata pazzesca

Riesci ad ottenere anche tu risultati del genere? 

Sai cos’è un Lead almeno? 

Te lo spiego subito: il lead è il tuo potenziale cliente. E’ quel visitatore che è interessato al prodotto/servizio che stai offrendo e in quel momento decide di lasciarti qualche suo dato  per essere ricontattato come ad esempio un nome e cognome, una mail, un numero di telefono e cosi via..

Ora immagina la situazione in cui tu potresti avere 100, 200, 500, 1000 nuovi potenziali clienti ogni mese da poter ricontattare ogni volta che desideri per proporre l’ultima versione super top del tuo prodotto di punta oppure un vero e proprio prodotto diverso..

Come cambierebbe se ogni mese avessi tutti questi potenziali clienti?

Se fai due calcoli applicati ai tuoi prodotti/servizi non è poi cosi male..

Potresti generare un aumento di fatturato davvero notevole.

Se stai già facendo delle campagne di marketing per trovare nuovi potenziali clienti sai a quanto stai acquisendo un singolo lead?

E’ molto importante questa metrica perchè ti consente di sapere quanto stai spendendo in relazione al tuo budget e al tuo margine di guadagno. Insomma devi capire il gioco vale la candela no?

Più il costo del lead è basso più significa che stai facendo lead generation bene!

Cosa devi fare ora?

Se stai già facendo lead generation controlla subito questi parametri e aggiustali per aumentare le prestazioni della tua campagna.

Se non la stai facendo, hai un grosso problema.

Come fai a stare in piedi se non acquisisci nuovi clienti?

Devi assolutamente prendere una decisione ORA.

Compila SUBITO il form qui sotto per essere ricontattato e analizzare insieme la tua situazione.

 

 

Lascia un commento